Tecnologia in movimento.

Tecnologia in movimento.

I modelli elettrificati Kia.

Il mondo cambia. Kia cambia con lui.

Alla base di questa trasformazione vi è la volontà di puntare su propulsioni efficienti e sulla mobilità elettrica. I modelli top di gamma EV6, Niro, Sportage e XCeed offrono un’ampia scelta di propulsioni. Noi di Kia crediamo nella forza ispiratrice della mobilità innovativa.

Kia EV6

Un design mozzafiato dal piglio sportivo e interni dalle sorprendenti innovazioni – l’EV6 è tutto questo. Un veicolo elettrico che convince con la sua potente trazione integrale e la tecnologia di ricarica rapida. Senza contare che l’EV6 vanta un’autonomia elettrica fino a 528 km.

Kia Niro

Rispetto per l’ambiente e design futuristico non sono mai stati così vicini. Kia Niro riunisce tutti i vantaggi di un crossover con la potenza ispiratrice della tecnologia, senza compromessi in fatto di spazio per tutte le necessità quotidiane. Disponibile nelle versioni Hybrid, Plug-in Hybrid e puramente elettrica a batteria. Con una carica completa, la Niro può percorrere tranquillamente fino a 460 km.

Kia Sportage

Agile, slanciata e piena di energia: basta un solo sguardo al design della Kia Sportage per cogliere la meta che si vuol raggiungere con questo SUV. Gli interni pregiati offrono tutto il necessario per affrontare lunghi tragitti. L’autonomia elettrica fino a 70 km consente consumi di carburante ridotti garantendo al tempo stesso bassi livelli di emissioni.

Kia XCeed

La Kia XCeed coniuga i pratici vantaggi di un crossover con il look sportivo di una compatta classica ma di carattere, grazie al design incisivo della parte anteriore. Le innovative funzioni di sicurezza, connettività e infotainment rendono la Kia XCeed uno dei veicoli con la tecnologia più all’avanguardia nel segmento CUV.