Chat with us, powered by LiveChat

Configuratore

    0%

      Highlights-

          Linea allestimento

          Prezzo
          prezzo "subtotale"
          Prezzo netto incl. IVA.

          Highlights-

              Leasing

              .- al mese

              Prezzo (netto)

              Salva e condividi

              Salvare per più tardi o inviare al proprio concessionario

              icon Salva configurazione icon Concorda prova su strada

              * DCT = Cambio a doppia frizione

              Offerta valevole fino al 30.06.2024.

              Verificare la disponibilità dell'equipaggiamento desiderato presso un partner ufficiale Kia.

              Le foto qui contenute sono immagini standard che riproducono allestimenti che possono non corrispondere a quelli disponibili in Svizzera.

              Design potente

              * a seconda della dotazione

              ** opzione

              Connetività

              * a seconda della dotazione

              Indicazione legale

              Aggiornamenti Over-the-Air
              Per i nuovi veicoli venduti a partire dall'anno di modelli 2022 e dotati di software di navigazione abilitato OTA, Kia offre, per ogni veicolo, due aggiornamenti gratuiti (ccNC sei aggiornamenti) delle mappe del sistema di navigazione del veicolo e del software dell’unità principale, utilizzando il cosiddetto metodo «over-the-air» («aggiornamenti OTA»). Una volta consumati i aggiornamenti OTA gratuiti, sarà possibile ottenere gli aggiornamenti delle mappe del sistema di navigazione del veicolo e del software dell’unità principale solo (i) accedendo alla seguente pagina web https://update.kia.com/EU/E1/Main o (ii) presso un concessionario.

              Tutti i prezzi indicati sono prezzi netti consigliati, IVA 8,1% inclusa. Kia Schweiz AG si riserva il diritto di modificare l'allestimento e i prezzi dei suoi modelli in qualsiasi momento e senza obbligo di preavviso. Le indicazioni sui consumi contenute nella nostra documentazione di vendita si riferiscono ai consumi normali di carburante in Europa e servono a paragonare i veicoli. Nella prassi possono differire anche notevolmente in base allo stile di guida, al carico, alla topografia e alla stagione dell'anno. Vi raccomandiamo inoltre di adottare lo stile di guida eco drive per risparmiare risorse. Le immagini non corrispondono sempre agli allestimenti disponibili in Svizzera. Salvo errori e omissioni. Media di tutte le auto nuove vendute in Svizzera: 122 g CO2/km. Obiettivo di 118 g CO2/km. I valori indicati sono stati determinati sul banco di prova in base al nuovo ciclo di prova WLTP. Lo stile di guida, le condizioni stradali e del traffico, condizioni atmosferiche e lo stato del veicolo possono influenzare il consumo di carburante e le emissioni di CO2.