
Design sportivo

Bella combinazioni bicolore

Motore turbo a benzina 1.0 T-GDi
Prezzi ed equipaggiamenti

Stonic
Le foto qui contenute sono immagini standard che riproducono allestimenti
che possono non corrispondere a quelli disponibili in Svizzera.
Motore | Carburante | Cambio | Porte | Potenza | Prezzi |
---|---|---|---|---|---|
1.0 T-GDi | Benzina | Cambio manuale | 5 | 120 CV | CHF 21'200.— |
1.0 T-GDi | Benzina | Automatico (7-DCT*) | 5 | 120 CV | CHF 22'900.— |
*DCT = Cambio a doppia frizione
Vista a 360°
Carattere sportivo
Tecnologia e sicurezza

Avviso di traffico trasversale in retromarcia*
Tutto in vista - anche quello che non puoi vedere.

Assistente autonomo alla frenata d'emergenza con riconoscimento pedoni*
Rileva la strada davanti alla vettura per evitare i potenziali pericoli.

Assistente angolo morto*
Per proteggervi dagli angoli ciechi.

Sistema di rilevamento della stanchezza*
Per aiutarti a restare concentrato sulla strada.

Assistente al mantenimento della corsia*
Resta sempre in carreggiata.

Assistente abbaglianti*
Sempre al sicuro in viaggio.
* Opzione
Individualità
Esperienza
Indicazione legale
Tutti i prezzi indicati sono prezzi netti consigliati, IVA 7,7% inclusa. Kia Motors AG si riserva il diritto di modificare l'allestimento e i prezzi dei suoi modelli in qualsiasi momento e senza obbligo di preavviso. Le indicazioni sui consumi contenute nella nostra documentazione di vendita si riferiscono ai consumi normali di carburante in Europa e servono a paragonare i veicoli. Nella prassi possono differire anche notevolmente in base allo stile di guida, al carico, alla topografia e alla stagione dell'anno. Vi raccomandiamo inoltre di adottare lo stile di guida eco drive per risparmiare risorse. Le immagini non corrispondono sempre agli allestimenti disponibili in Svizzera. Salvo errori e omissioni. Media di tutte le auto nuove vendute in Svizzera: 137 g CO2/km. Lo stile di guida, le condizioni stradali e del traffico, condizioni atmosferiche e lo stato del veicolo possono influenzare il consumo di carburante e le emissioni di CO2. I valori indicati sono stati determinati sul banco di prova in base al nuovo ciclo di prova WLTP e convertiti in valori NEDC.