Da CHF 93'450.–
ConfigurareDa CHF 93'450.–
Per ricaricare un veicolo elettrico occorre una soluzione di ricarica adeguata e sicura.
La nuova Kia EV9 GT ha tutte le ragioni per essere sicura di sé, grazie all'estetica da Gran Turismo e al connubio di prestazioni sportive, eleganza e comfort.
Volete sentire la forza di una prestazioni coinvolgenti e stabilità nei lunghi viaggi? Ecco la nuova Kia EV9 GT, dove l'efficienza incontra il puro piacere di guida.
Consumi / emissioni WLTP
Consumo di energia 21.7 kWh/100km
Equivalente carburante 2.4 l/100 km
Emissioni di CO2 WLTP 0 g/km
Emissioni di CO2 carburante e alimentazione 24 g/km
Categoria efficienza energetica C
Indicazione legale
Immagini statiche e in movimento: Le immagini statiche e in movimento sono utilizzate solo a scopo illustrativo. Il prodotto finale può presentare differenze rispetto alle immagini utilizzate. I modelli e le specifiche illustrate in questa pagina possono variare rispetto ai modelli disponibili nel vostro mercato. Per informazioni più recenti, rivolgersi al concessionario Kia nelle vostre vicinanze.
(1) Velocità massima di ricarica: Per raggiungere la massima velocità di ricarica, la EV9 deve essere caricata presso un caricatore per veicoli elettrici da 800 volt che eroghi almeno 210 kW di elettricità. L’autonomia reale aggiunta entro 15 minuti dipende da diversi fattori, tra cui lo stato di carica attuale e la temperatura della batteria e il caricatore utilizzato. È inoltre definita dallo stile di guida individuale e dal consumo di energia.
(2) Autonomia di guida: L’autonomia è stata determinata in base alla procedura di misurazione standardizzata dell’UE (WLTP). Lo stile di guida individuale e altri fattori, come la velocità, la temperatura esterna, la topografia e l’uso di dispositivi/unità che consumano elettricità, influiscono sull’autonomia reale e possono ridurla.
(3) Garanzia della batteria Kia: Le batterie Kia agli ioni di litio ad alta tensione dei veicoli elettrici (EV), dei veicoli ibridi elettrici (HEV) e dei veicoli ibridi elettrici plug-in (PHEV) sono costruite per avere una lunga durata. Per i veicoli HEV/PHEV e BEV, le batterie sono coperte dalla garanzia Kia per un periodo di 5 anni dalla prima immatricolazione o fino a 100’000 km, con una capacità garantita di almeno l’80%. Per un periodo di 8 anni dalla prima immatricolazione o fino a 160’000 km (a seconda dell’evento che si verifica per primo), Kia garantisce inoltre una capacità residua minima del 70%. La riduzione della capacità della batteria in HEV e MHEV non è coperta dalla garanzia. Per le batterie a bassa tensione (48V e 12V) dei veicoli elettrici mild-hybrid (MHEV), la garanzia Kia copre un periodo di 2 anni dalla prima immatricolazione, indipendentemente dal chilometraggio. Per ridurre al minimo l’eventuale calo della capacità consultare il manuale d’uso. Ulteriori informazioni sulla garanzia Kia sono disponibili su [kia.ch].
(4) Garanzia di 7 anni: La garanzia Kia copre un periodo di 7 anni dalla prima immatricolazione o 150 000 km, a seconda di quale dei due eventi si verifichi per primo. Valida in tutti gli Stati membri dell’UE (più Norvegia, Svizzera, Islanda e Gibilterra). Eventuali deroghe in base alle condizioni di garanzia valide, ad esempio per la batteria, la vernice e le attrezzature, sono soggette ai termini e alle condizioni locali. Ulteriori informazioni sulla garanzia Kia sono disponibili su [kia.ch].
(5) Servizi Kia Connect: I servizi Kia Connect sono forniti da Kia Connect GmbH, registrata con il numero HRB 112541, Theodor-Heuss-Allee 11, 60486 Francoforte sul Meno.
Tutti i prezzi indicati sono prezzi netti consigliati, IVA 8,1% inclusa. Kia Schweiz AG si riserva il diritto di modificare l'allestimento e i prezzi dei suoi modelli in qualsiasi momento e senza obbligo di preavviso. Le indicazioni sui consumi contenute nella nostra documentazione di vendita si riferiscono ai consumi normali di carburante in Europa e servono a paragonare i veicoli. Nella prassi possono differire anche notevolmente in base allo stile di guida, al carico, alla topografia e alla stagione dell'anno. Vi raccomandiamo inoltre di adottare lo stile di guida eco drive per risparmiare risorse. Le immagini non corrispondono sempre agli allestimenti disponibili in Svizzera. Salvo errori e omissioni. Media di tutte le auto nuove vendute in Svizzera: 113 g CO2/km. Obiettivo di 93.6 g CO2/km. I valori indicati sono stati determinati sul banco di prova in base al nuovo ciclo di prova WLTP. Lo stile di guida, le condizioni stradali e del traffico, condizioni atmosferiche e lo stato del veicolo possono influenzare il consumo di carburante e le emissioni di CO2.
Offerta valevole fino al 31.10.2025. Presso i partner Kia aderenti all'iniziativa.