Standard di servizio e garanzia di qualità che massimizzano il tempo di attività del veicolo
I nostri partner commerciali beneficiano di una prenotazione prioritaria degli appuntamenti, di un servizio di riparazione 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e di un monitoraggio dello stato dell'assistenza tramite la rete di concessionari Kia. Ciò consente ai titolari di aziende di concentrarsi completamente sulle loro attività, con un investimento minimo di tempo per la manutenzione dei loro veicoli. Dopo tutto, la nostra missione è quella di farvi muovere.
Ci impegniamo a offrire ai nostri partner commerciali un'esperienza di assistenza continua, efficiente e affidabile. Le nostre soluzioni digitalizzate forniscono un'assistenza clienti altamente tecnologica, che comprende la diagnostica e la riparazione a distanza, nonché gli aggiornamenti delle unità di controllo over-the-air tramite l'App Kia.
La nostra garanzia di 7 anni è la nostra assicurazione di qualità standard per tutti i nostri veicoli. Offriamo anche una garanzia di 8 anni e 150’000 km sulle nostre batterie EV che copre, se necessario, le riparazioni necessarie per riportare la capacità della batteria ad almeno il 70% della capacità originale. Inoltre, offriamo garanzie estese fino a +50k km o +100k km mantenendo la durata di 7 anni.
Il Kia PV5
Disclaimer legale
Tutti i dati tecnici e le specifiche sono obiettivi previsti, in attesa di ulteriori sviluppi e omologazioni. Tutti i dati sono soggetti a modifiche. Le immagini statiche e in movimento sono utilizzate solo a scopo illustrativo. Il prodotto finale può presentare differenze rispetto alle immagini utilizzate. I modelli e le specifiche illustrate in questa pagina possono variare rispetto ai modelli disponibili nel vostro mercato.