Rilancio
CondividiNavetta, furgone familiare, eroe di tutti i giorni o gran lavoratore: il nuovo Kia PV5 completamente elettrico è adatto a tutte le esigenze, necessità e desideri. Con spazi flessibili, tecnologia intelligente e autonomia variabile, il PV5 vi porta ancora più lontano – sia in versione Passenger che Cargo.
Il primo people mover di Kia stabilisce nuovi standard per la vita quotidiana grazie a un comfort intuitivo e a una flessibilità ben studiata. Ispirante in termini di comfort, design e versatilità, trasforma ogni viaggio in una nuova esperienza. Fino a sette sedili (disponibili da metà 2026) possono essere configurati in modo variabile – e, se necessario, c’è anche spazio per molti bagagli.
La batteria da 71,2 kWh consente fino a 400 km di autonomia – e si ricarica dal 10% all’80% in soli 30 minuti. Progettato per la mobilità moderna, con un’altezza d’accesso di soli 399 mm, il PV5 è ideale per chi desidera offrire ai propri passeggeri un’esperienza di viaggio estremamente confortevole – che si tratti di famiglie con grandi esigenze di spazio o di professionisti del trasporto persone.
Costruito sulla piattaforma innovativa E-GMP.S (Electric Global Modular Platform for Service), il nuovo PV5 Cargo può essere configurato per l’uso quotidiano e per le esigenze professionali più impegnative. Se quindi avete bisogno di maggiore capacità di carico rispetto ai posti a sedere, il PV5 in versione Cargo, con le sue numerose soluzioni di trasporto, rappresenta una scelta eccellente.
Con il PV5 Kia dimostra che anche i trasporti più impegnativi possono essere svolti con stile, comfort e sicurezza.