Australian Open
Move Different
Una palla che sfreccia sul campo racchiude in sé il futuro.
Quell’energia che prende vita attraverso il gioco instancabile di Nadal, uno spirito che si riflette nella Kia EV4, che definisce un nuovo standard per la mobilità del futuro. Nel 2026, questa straordinaria partnership raggiungerà un nuovo traguardo: il suo 25° anniversario. Ora Kia va oltre il passato, preparandosi per un altro traguardo ancora più ambizioso.
Un’eredità costruita sulla fiducia
Da quando ha iniziato la sua partnership con gli Australian Open nel 2002, Kia ha contribuito a ridefinire gli standard dell’esperienza sportiva. Nel corso degli anni, Kia ha ampliato il proprio impegno verso l’elettrificazione e la sostenibilità e nel 2025 ha consolidato questa visione con una prima storica: la transizione di tutti i 130 veicoli ufficiali del torneo verso modelli sostenibili. Nel 2026, Kia raggiunge un traguardo fondamentale: 25 anni come sponsor principale più longevo degli Australian Open.
«Move Different» è l’atteggiamento di chi si costruisce la propria strada verso scelte migliori e possibilità più ampie. Questo spirito ci consente di plasmare il futuro a modo nostro, sul campo, sulla strada e in ogni momento della vita.
Kia sostiene gli Australian Open con una flotta record di 130 veicoli elettrici. Modelli come la Kia EV9 e l’EV5 dimostrano il nostro impegno a offrire nuove esperienze di mobilità e ad accelerare il passaggio verso un futuro sostenibile.
Kia invita clienti e influencer di tutto il mondo a vivere una serie di esperienze uniche agli Australian Open. I clienti avranno l’opportunità di provare in prima persona i veicoli Kia e di apprezzare il valore della mobilità sostenibile attraverso programmi esclusivi del marchio e la visione delle partite.
Kia espone la sua gamma completa di veicoli elettrici, tra cui Kia EV3, EV4, EV5, EV6 ed EV9, in tutto il Melbourne Park, presentando al contempo tecnologie ecologiche all’avanguardia. I clienti possono inoltre sperimentare da vicino la visione di Kia della mobilità futura attraverso programmi interattivi e mostre pratiche.
L’iniziativa Ballkids di Kia sostiene i giovani nella loro crescita attraverso esperienze sul campo da tennis. Come parte integrante delle operazioni del torneo, i partecipanti sviluppano le loro abilità sportive e sono incoraggiati a perseguire le loro ambizioni globali.
Kia EV4 stabilisce un nuovo punto di riferimento per l’elettrificazione di Kia. Man mano che sempre più persone sperimentano la mobilità sostenibile della EV4 agli Australian Open, questa direzione diventa ancora più chiara. Attraverso questa esperienza, l’energia dello sport e l’innovazione di Kia danno il via al prossimo passo avanti verao la mobilità sostenibile.
Pensata per ridefinire ogni momento del movimento, la Kia EV4 arriva agli Australian Open per mostrare il futuro della mobilità. Provatela in prima persona e scoprite l’elettrificazione di domani.
In oltre 25 anni di collaborazione, Kia e gli Australian Open hanno sviluppato una convinzione comune: il movimento non favorisce coloro che si limitano a seguire, ma coloro che si muovono seguendo la propria strada. Ecco perché, oggi come sempre, continuiamo a seguire la nostra strada.