Incarna lo spirito innovativo ed avventuriero
La tecnologia avanzata, gli interni spaziosi e le innovative porte posteriori incernierate offrono agli utenti l’opportunità di vivere uno stile di vita urbano attivo e di esplorare e interagire con le città in modi nuovi e più eccitanti.
L’EV2 Concept è stata progettata per soddisfare perfettamente le esigenze di uno stile di vita urbano e frenetico. Presenta interni vivaci con un forte uso di materiali sostenibili. Pur essendo la più piccola Kia EV, la EV2 Concept ha una grande personalità. I suoi interni unici e variabili in configurazione offrono uno spazio confortevole che permette di rifugiarsi dallo stress della vita cittadina.
Grazie all'apporto del montante centrale e alle porte posteriori incernierate che offrono un'ampia apertura, migliorando l'accessibilità, gli occupanti possono anche connettersi facilmente con l'esterno. Allo stesso modo, una volta aperte le porte e sollevata la panca posteriore, la panca anteriore può scorrere all'indietro ed essere utilizzata come luogo di riposo.
Nonostante le dimensioni compatte, la EV2 offre uno spazio espandibile grazie al sedile pieghevole della seconda fila. L'agile SUV di segmento B include anche caratteristiche tipiche di veicoli più grandi, come la ricarica Vehicle-to-Load (V2L) e gli aggiornamenti Over-the-Air (OTA).
Ispirati ai valori della filosofia del marchio «Opposites United», gli interni della Concept EV2 fondono praticità ed emozione. I sedili della seconda fila si ripiegano, consentendo ai sedili della fila anteriore di scivolare indietro il più possibile.
Disclaimer legale
Le immagini statiche e in movimento sono utilizzate solo a scopo illustrativo. Il prodotto finale potrebbe presentare differenze rispetto alle immagini qui proposte.