Con «Platform Beyond Vehicle» (PBV), una soluzione di mobilità completa che combina massima flessibilità e soluzioni software avanzate, Kia sta ridefinendo il concetto di veicolo commerciale tradizionale. Con interni personalizzabili e soluzioni software sofisticate a vostro supporto.
Il Kia Concept PV5 Passenger qui raffigurato non è ancora disponibile sul mercato europeo. Tutte le immagini e i video mostrati sono solo a scopo illustrativo e potrebbero non essere conformi alle specifiche UE.
I Kia PBV si trasformeranno in piattaforme di mobilità basate sull’intelligenza artificiale e utilizzeranno i dati per supportare le aziende ad essere sempre aggiornate. Di conseguenza, saremo sempre in grado di offrire ai nostri clienti soluzioni di mobilità avanzate grazie a un sistema di gestione della flotta ottimizzato e controllato dai dati digitali. L’espansione della connettività dei dati supporterà il controllo e la gestione dei veicoli basati sull’intelligenza artificiale. Inoltre, una soluzione PBV integrata garantirà un’esperienza personalizzata e continua su tutti i dispositivi. Nel frattempo, emergeranno nuovi modelli di attività nel campo della robotica e di altre tecnologie future.
Integrandosi nel futuro ecosistema della mobilità, i PBV Kia si evolveranno in soluzioni di mobilità altamente personalizzabili. I veicoli connessi e a guida autonoma saranno gestiti come parte di un unico sistema operativo di smart city. In questo modo, creeremo un solido ecosistema di PBV basato sulle nostre tecnologie future: guida autonoma, AAM, robotica e rete energetica.
Informazioni legali
I modelli Kia Concept PV5 Passenger, Kia Concept PV5 Cargo, Kia Concept PV5 Crew, Kia Concept PV5 Chassis Cab e Kia Concept PV7 qui presentati non sono ancora disponibili sul mercato europeo. Tutte le immagini e i video mostrati sono solo a scopo illustrativo e potrebbero non essere conformi alle specifiche UE.