Stinger GT

La nuova Kia Stinger

Quando l’obiettivo è la strada

0%

    Ceramic Silver

    Stinger

    DIVERTIMENTO GARANTITO

    La nuova Kia Stinger sfoggia una precisione estrema e trasmette tutte le sensazioni della strada! Le sospensioni elettroniche attive (FCS) assicurano il massimo comfort senza sacrificare la sicurezza. I sensori monitorano ogni parametro. A seconda della modalità scelta, è possibile adattare il comportamento della vettura al proprio stile di guida e alle condizioni del manto stradale.

     

    UNA SENSAZIONE DI SICUREZZA

    Il mondo nasconde innumerevoli sorprese. La trazione integrale (AWD) della nuova Kia Stinger è capace di affrontare al meglio qualsiasi cosa la attenda dietro alla prossima curva. Il sistema si avvale di una regolazione dinamica del vettore di coppia (Dynamic Torque Vectoring Control) che mantiene la Stinger saldamente in strada su qualsiasi fondo e in qualunque condizione meteo.

     

    UN “CUORE” PODEROSO

    Preparati a scoprire la vera potenza. Il motore longitudinale della Stinger ne ha da vendere: 3.3 T-GDi V6 da 272 kW (370 CV). Il cambio automatico a 8 rapporti assicura un cambio di marcia fluido e un’accelerazione impressionante.

    Stinger

    TUTTO SOTTO CONTROLLO

    Il Supervision Cluster, insieme al tachimetro e al contagiri, fornisce tutte le informazioni necessarie durante la marcia. Inoltre, l’head-up display proietta sul parabrezza determinate informazioni relative alla guida.

    Stinger

    SEMPRE CONNESSI

    Grazie ai Kia Connected Services, pianificare ogni viaggio diventa un’esperienza completamente nuova. Il touch screen sospeso da 8” visualizza tutte le informazioni utili durante la marcia. Il sistema multimediale è compatibile con Android Auto™ e Apple CarPlay™.

    Stinger

    VIDEOCAMERA PANORAMICA

    L’intuitivo sistema con videocamera panoramica e parcheggio assistito combina quattro prospettive in una sola immagine. Questo consente di avere una visuale di ciò che accade davanti, dietro e accanto alla Kia Stinger. Il sistema si attiva in automatico all’inizio delle manovre di parcheggio o se la vettura procede a meno di 20 km/h.

    Stinger

    IMPIANTO AUDIO HARMAN KARDON®

    L’impianto audio Harman Kardon da 720 Watt che equipaggia la Kia Stinger comprende 15 altoparlanti, per una riproduzione musicale di eccellente qualità. Il subwoofer, il primo del suo genere su un modello Kia, si trova sotto i sedili anteriori. La tecnologia Clari-Fi™ e QuantumLogic™ Surround Sound creano un’esperienza di ascolto autentica e multidimensionale.

    Kia Stinger
    Kia Stinger

    7 anni di garanzia di fabbrica Kia

    Ogni Kia ha una garanzia di 7 anni, limitata a un chilometraggio massimo di 150'000 chilometri, e per i primi 3 anni non ci sono limiti di chilometraggio. La garanzia è gratuita e cedibile ai proprietari successivi se la vettura è stata sottoposta a manutenzione in base al piano tagliandi.

    7 anni di Kia Assistenza

    Ogni Kia dispone anche di una garanzia di mobilità di 7 anni (Kia Assistance). In caso di guasto o di incidente, Kia garantisce la vostra mobilità: soccorso stradale, servizio di traino, vettura sostitutiva, costi di viaggio e di alloggio.

    7 anni di Kia Map Udate

    L'aggiornamento delle mappe del navigatore Kia per 7 anni vale per tutte le Kia immatricolate a partire dal 01.01.2014, importate da Kia Motors AG e dotate di navigatore fisso montato in fabbrica. È possibile che al cliente venga addebitato il costo per il tempo necessario per caricare l'aggiornamento. Il software per l'aggiornamento delle mappe del navigatore è gratuito per 7 anni.

    VersioniMotoreCambioPortePotenzaPrezzi
    New Stinger GT3.3 T-GDi Automatico 5370 CVCHF 59'200
    [] Probefahren
    [] broschüre
    [] Händler
    [] newsletter

    Tutti i prezzi indicati sono prezzi netti consigliati, IVA 7,7% inclusa.
    Kia Motors AG si riserva il diritto di modificare l'allestimento e i prezzi dei suoi modelli in qualsiasi momento e senza obbligo di preavviso. Le indicazioni sui consumi contenute nella nostra documentazione di vendita si riferiscono ai consumi normali di carburante in Europa e servono a paragonare i veicoli. Nella prassi possono differire anche notevolmente in base allo stile di guida, al carico, alla topografia e alla stagione dell'anno. Vi raccomandiamo inoltre di adottare lo stile di guida eco drive per risparmiare risorse.
    Le immagini non corrispondono sempre agli allestimenti disponibili in Svizzera. Salvo errori e omissioni.
    Emissioni di CO2: media di tutte le auto nuove vendute in Svizzera: 133 g CO2/km.