Tutte le attività creative iniziano con il movimento!

Con l'ambizione di creare soluzioni di mobilità sostenibili per le persone e per la società globale, noi di Kia siamo sviluppatori di mobilità con un obiettivo molto chiaro: creare prodotti innovativi che ispirano i nostri movimenti, nonché servizi calibrati e intelligenti che tengono conto della risorsa più preziosa: il tempo.
 

Siamo nati in un luogo di ispirazione, passione ed entusiasmo. La mentalità rivolta alla crescita e al progresso anima tutti i collaboratori Kia nel mondo intero. Ognuno di loro veicola la filosofia del nostro marchio – giorno dopo giorno.



Kia vanta una lunga storia nella produzione di automobili, anche se tutto è iniziato nel 1944 con la produzione di biciclette.

Da oltre 75 anni consentiamo alle persone di muoversi. Abbiamo sviluppato soluzioni che aiutano le persone a spostarsi da un luogo all'altro, a connettersi tra loro e a superare le distanze fisiche ed emotive.

Il movimento è sempre stato al centro del nostro marchio, il movimento delle persone al centro della nostra attività. E rimarrà tale anche in futuro – indipendentemente da qualsiasi cambiamento del nostro settore.


L'umanità si è evoluta attraverso la migrazione. Si sposta da un luogo all'altro, attraverso diversi continenti. Il desiderio e il bisogno di muoversi è profondamente radicato nel nostro DNA.

Quando ci muoviamo, vediamo nuovi mondi, facciamo nuove esperienze, incontriamo nuove persone e scopriamo nuove prospettive. Il movimento è fonte di ispirazione.

Il movimento è parte dell'evoluzione continua, del cambiamento dell'ambiente – e in ultima analisi del nostro cambiamento interiore.

Quando ci muoviamo, abbiamo il tempo di pensare. Il movimento rende possibile il pensiero, l'ispirazione e il progresso.

 

Noi di Kia pensiamo che il movimento genera idee.

Ecco perché creiamo lo spazio che stimola l'ispirazione -
e il tempo per dare vita alle idee.

Creiamo spazi di ispirazione per i nostri clienti – non solo attraverso i nostri prodotti, ma anche attraverso gli showroom, dove i veicoli possono essere toccati e vissuti.

Vi offriamo inoltre anche servizi intelligenti e calibrati che creano tempo per le attività che ispirano maggiormente – che si tratti di passare del tempo con la famiglia o gli amici, di viaggiare o semplicemente di rilassarsi.


Il nuovo Kia non è più solo un tradizionale costruttore di automobili, ma un marchio per la mobilità del futuro.

Un marchio che capisce le esigenze dei suoi clienti – sia in termini di prodotti che di servizi – e offre soluzioni adeguate, sempre con un occhio alla risorsa più preziosa: il tempo.

Non sono mere parole, ma una filosofia che viviamo in tutto ciò che facciamo oggi e in futuro.

Il movimento è anche un elemento importante della mentalità Kia.

Essa è condivisa da tutti i nostri collaboratori, in tutti i settori dell'azienda.

Una mentalità che cerca il progresso, che mira a progredire e a migliorare costantemente.
Una mentalità di crescita.


Una mentalità che integra creatività innovazione e progresso.

Una mentalità che integra creatività innovazione e progresso.

O in altre parole: dissoluzione assoluta dei limiti.

Crediamo che questa filosofia è condivisa dai nostri clienti. Da persone con un atteggiamento progressista, ottimista e positivo, pronte a cambiare e ad adattarsi al futuro. Da persone guidate da nuove idee che vedono opportunità ovunque.


Rispondere sempre alla domanda del perché in modo credibile è fondamentale per vivere la filosofia del nostro marchio a lungo termine.

Si inizia dall'interiorizzare di questo pensiero, per poi applicarlo giorno dopo giorno.