KIA Motors AG – Importazione e vendita di veicoli KIA

Nel 1994 è stata fondata KIA Motors AG di Safenwil, una società del gruppo Emil Frey controllata al 100%, con l’obiettivo di importare e vendere automezzi KIA in Svizzera.

Il marchio KIA è stato presentato al pubblico per la prima volta in Svizzera il 10 marzo 1994, in occasione del Salone automobilistico, inizialmente con la Sephia 4 porte, seguita dalla Sportage 4 x 4. Già entro la fine del 1994, ai primi clienti svizzeri erano state consegnate 589 KIA.

Oggi la gamma di prodotti, che copre quasi tutti i segmenti di mercato, comprende 11 diversi modelli. L’assortimento di modelli sul mercato svizzero si è costantemente evoluto e nel 2007 è stato possibile fornire oltre 4'000 nuovi automezzi KIA.

Il marchio KIA si contraddistingue in particolare per un rapporto prestazione/prezzo praticamente ineguagliabile. In altri termini, KIA ti dà di più e definisce nuovi standard anche per quanto riguarda qualità e affidabilità.

La garanzia di fabbrica di 7 anni per tutti i veicoli è unica in Europa. E la cee’d, prodotta nel modernissimo stabilimento in Slovacchia, fissa nuovi parametri anche per quanto riguarda il design.

Oltre 120 partner KIA qualificati offrono consulenza e assistenza di prim’ordine in tutte le regioni della Svizzera. Perché il nostro obiettivo è la soddisfazione del cliente!

KIA Motors AG

KIA Motors AG
Emil-Frey-Strasse
5745 Safenwil

Telefon   062 788 88 99
Fax           062 788 84 50
E-Mail      infokiach

 

Gestione

Managing DirectorPeter Fahrni
Sales DirectorStephan Gander
After Sales DirectorBernhard Bönzli
Finance DirectorStefano Svaluto
Marketing & Product ManagerFredy Gasser