La nuovissima Kia EV6 GT. Tra breve sul mercato.

 

Presentiamo la nuovissima Kia EV6 GT. Il crossover progettato per superare i limiti delle prestazioni nel mondo dei veicoli elettrici e farvi sentire a vostro agio mentre procedete a tutta velocità.

La nuovissima Kia EV6 GT porterà ancora più potenza nella vostra vita. Con il suo aspetto deciso, sportivo e robusto, la guida dinamica e il sistema di ricarica ultrarapida da 800 V sarete sempre un passo avanti a tutti nella nuova era della mobilità.

Massima potenza.

Performance stimolante.


Nuovi livelli di performance.

La potenza e la tecnologia a bordo, inclusa la modalità di guida GT, permettono di scattare da 0 a 100 km/h in soli 3,5 secondi e di raggiungere la velocità massima di 260 km/h.

Design sportivo e confortevole.

Gli interni, ispirati ai contrasti della natura, offrono sportività, audacia e comfort all’interno dell’abitacolo.

Sistema di ricarica ultrarapido.

Con un’autonomia di guida di 424 km e il sistema di ricarica ultrarapido che permette di portare la carica della batteria dal 10 all’80% in soli 18 minuti*, la nuova EV6 GT è pronta ad aprirvi tutte le strade.


[Translate to Italiano:] Newsletter

EV6 GT-Newsletter

Iscrivetevi alla Newsletter EV6 GT per essere sempre un passo avanti.

 

ISCRIZIONE

[Translate to Italiano:] pricelist

Listino prezzi EV6 GT

Tutte le informazioni e i prezzi relativi alla nuovissima Kia EV6 GT sono disponibili al link qui sotto.

 

LISTINO PREZZI

 

Indicazione legale

Le immagini statiche e in movimento sono utilizzate unicamente a scopo illustrativo. Il prodotto finale potrebbe presentare delle differenze rispetto alle immagini qui riportate.
*Al fine di ottenere la più alta velocità di ricarica possibile, la EV6 deve essere ricaricata utilizzando un sistema di ricarica per veicoli elettrici da 800 Volt che fornisca almeno 250 kW di energia elettrica. La velocità e il tempo di ricarica effettivi possono essere influenzati dalla temperatura della batteria e dalle condizioni atmosferiche esterne. Disponibilità prevista: a partire da 2023.