Alle nostre e ai nostri clienti

Il Consiglio federale ha informato in merito alla situazione straordinaria in cui si trova la Svizzera. Ciò si riflette in misure radicali per noi tutti.

Malgrado ciò, faremo del nostro meglio per offrirvi il miglior servizio possibile e garantire la vostra mobilità privata anche in queste circostanze eccezionalmente difficili. La vostra salute, quella dei nostri dipendenti e delle persone in generale è la nostra priorità assoluta!

Le raccomandazioni dell’UFSP legate alla pandemia COVID-19 sono ovviamente determinanti per tutti noi!

Situazione dei nostri partner Kia e approvvigionamento dei ricambi

  • La fornitura di ricambi di tutti i partner Kia è garantita.
  • Per garantire la mobilità individuale in tutta la Svizzera, le officine Kia non sono interessate dal divieto. Prima di recarvi dal vostro partner Kia, contattatelo per telefono o e-mail per accertarvi della sua situazione.
  • Secondo l’UFSP è vietato tenere aperti gli spazi di vendita.
  • I garage dei nostri partner Kia in Ticino sono chiusi fino a nuovo avviso, ma assicurano un servizio di picchetto per i propri clienti. Trovate informazioni dettagliate sul sito internet del relativo partner Kia.

Ci auguriamo vivamente che la situazione migliori presto per tutti e saremo lieti di potervi servire di nuovo normalmente e personalmente. Fino ad allora auguriamo a voi e ai vostri parenti di stare in ottima salute.

Kia Motors AG