Anche in questi tempi, il vostro partner forte.


Per Kia, i clienti e la loro soddisfazione sono sempre al primo posto. Ecco perché siamo qui per voi anche in tempi così difficili.

Il Consiglio federale ha ordinato diverse misure per proteggere la popolazione. Ciononostante, faremo del nostro meglio per offrirvi il miglior servizio possibile e garantire la vostra mobilità privata anche in queste circostanze difficili.

Consulenza e vendita

  • Il vostro partner Kia è a vostra disposizione telefonicamente o via e-mail. Speriamo che possiate capire che la vendita in loco purtroppo non è possibile. Gli spazi di vendita dei partner Kia rimarranno chiusi fino a nuovo avviso.

Consulenza e vendita

Giri di prova senza contatti

  • I giri di prova senza contatti personali sono consentiti con l’impiego di sistemi di box per chiavi e nel rispetto delle norme igieniche e delle misure precauzionali secondo l’Ufficio federale della sanità pubblica (UFSP) e la Segreteria di Stato dell’economia (Seco). I nostri partner Kia attendono con piacere la vostra telefonata o la vostra e-mail.

Giri di prova senza contatti

Officine

  • Per garantire la mobilità individuale in Svizzera, le officine Kia non sono interessate dal divieto. Sono possibili le sostituzioni di pneumatici e i lavori di manutenzione e riparazione. Prima di recarvi dal vostro partner Kia, contattatelo per telefono o e-mail per chiarire la sua situazione.

Officine

Servizio di ritiro e consegna

  • Il vostro concessionario Kia ritira la vostra automobile per l’appuntamento di manutenzione, sostituzione pneumatici o riparazione e ve la riporta a lavoro concluso – al posto di lavoro o al vostro domicilio. Contattate il vostro concessionario Kia per telefono o e-mail.

Servizio di ritiro e consegna

Pezzi di ricambio

  • La fornitura dei pezzi di ricambio di tutti i partner Kia è garantita.

Pezzi di ricambio

Guasto ed emergenza

  • Kia Assistance è a vostra disposizione 24 ore su 24 per la vostra sicurezza.

Guasto ed emergenza

Live-Chat

  • La nostra chat in diretta (LiveChat) vi permette di porre domande sui modelli Kia, formulare richieste e farvi consigliare.

Live-Chat

 

Ci auguriamo vivamente che la situazione migliori presto per tutti e saremo lieti di potervi servire di nuovo normalmente e personalmente. Fino ad allora auguriamo a voi e ai vostri parenti di stare in ottima salute.

Kia Motors AG

 


L’IMPORTANTE IN BREVE
 

Il mio partner Kia è aperto?

  • Tutti gli spazi espositivi e di vendita rimangono chiusi fino a nuovo avviso. Il vostro partner Kia è a vostra disposizione telefonicamente o via e-mail.


La mia officina Kia è aperta?

  • Le officine Kia rimangono aperte per voi. Vi consigliamo di contattare la vostra officina in anticipo per telefono o e-mail.


Chi posso contattare se la mia officina è chiusa?

  • Se il vostro partner Kia non ha aperto la sua officina a causa della situazione attuale, potete trovare un altro partner Kia vicino a voi tramite la nostra funzione di ricerca di concessionari. Vi consigliamo di controllare sul sito web di questo partner gli orari di apertura aggiornati e le possibilità di contatto.

Cerca concessionario


A cosa devo fare attenzione durante un appuntamento in officina?

  • Evitate le strette di mano, mantenete le distanze. I nostri dipendenti conoscono le norme igieniche raccomandate a causa della situazione attuale.


Sono possibili i giri di prova?

  • Sì, potete verificare la fattibilità di un giro di prova senza contatti personali direttamente con il vostro partner Kia. Secondo l’Ufficio federale della sanità pubblica (UFSP) e la Segreteria di Stato dell’economia (Seco) non c’è nulla da eccepire sui giri di prova senza contatti personali, utilizzando sistemi di box per chiavi e rispettando le norme igieniche e le misure precauzionali.


Che ne è del veicolo che ho ordinato?

  • Anche se il vostro partner Kia è chiuso, potete comunque ritirare la vostra auto. Potete discutere tutti i dettagli in loco direttamente con il vostro partner Kia.


È possibile contattare qualcuno di Kia Assistance in caso di guasto al veicolo?

  • In caso di guasto o di incidente, siamo sempre al vostro fianco tramite la Hotline Kia +41 (0)62 788 84 54 – 24 ore su 24, 7 giorni su 7.