7 anni di garanzia Kia

7 anni di garanzia sul veicolo
Ogni veicolo Kia importato da Kia Schweiz AG ha una garanzia di 7 anni a partire dalla data della prima immatricolazione, con un limite massimo di 150'000 chilometri. La garanzia è gratuita e cedibile ai proprietari successivi, a condizione che la vettura sia stata sottoposta a manutenzione in base al piano tagliandi.

7 anni di garanzia sulla mobilità*
In caso di avaria o incidente, Kia si fa carico della garanzia che assicura la vostra mobilità: soccorso stradale, servizio di traino, vettura sostitutiva, costi di viaggio e di alloggio.

5 anni o 150'000 km di garanzia sulla vernice
L’elevata qualità delle nostre vernici offre alla vostra nuova Kia una protezione e una brillantezza durature.

Garanzia contro la corrosione perforante
La vostra nuova Kia è dotata di un’eccellente protezione anticorrosione, che la protegge dall’interno contro la corrosione perforante durante 12 anni.

Sistema audio, di intrattenimento e di navigazione
3 anni o 100'000 km

Batterie
Batteria da 12V  2 anni km illimitati
Batteria ai polimeri di litio e ioni da 12 volt  2 anni km illimitati
Batteria ai polimeri di litio e ioni da 48 volt  2 anni km illimitati
Batteria ai polimeri di litio e ioni (alto voltaggio)  7 anni o 150’000 km (a seconda dell’evento che si verifica per primo)


Le batterie agli ioni di litio ad alto voltaggio dei veicoli elettrici (EV), nei veicoli elettrici ibridi (HEV) e nei veicoli elettrici ibridi plug-in (PHEV) di Kia sono progettate per durare a lungo. Queste batterie sono coperte dalla garanzia Kia per 7 anni dalla prima immatricolazione o per un chilometraggio di 150'000 km, a seconda dell’evento che si verifica per primo. La garanzia Kia si applica anche alle batterie a basso voltaggio (da 48 e 12 V) dei veicoli elettrici mild hybrid (MHEV); ha una durata di 2 anni a partire dalla data della prima immatricolazione, a prescindere dal chilometraggio. Solo per i veicoli elettrici (EV) ed elettrici ibridi plug-in (PHEV), Kia garantisce una capacità della batteria del 70%. Questa garanzia non copre l’eventuale riduzione della capacità della batteria nei veicoli HEV e MHEV. Per informazioni su come contrastare un’eventuale riduzione della capacità, si prega di fare riferimento alle istruzioni per l’uso.

* La garanzia di mobilità si applica esclusivamente ai veicoli importati da Kia Schweiz AG.

Garanzia di fabbrica per veicoli importati dallo SEE:
Per i veicoli importati dallo SEE, si applica la garanzia di base di fabbrica. Qualsiasi garanzia aggiuntiva concessa da Kia Schweiz AG per i veicoli importati non è applicabile ai veicoli importati dallo SEE.