7 anni di garanzia di fabbrica Kia

Condizioni di garanzia Kia dal 2010

In pochi anni Kia è diventata uno dei costruttori automobilistici dalla crescita più rapida in Europa. Qual è stata la chiave di questo successo? Offriamo ai nostri clienti sempre qualcosa in più: un servizio migliore da parte di personale del servizio clienti altamente qualificato, regolari innovazioni dei prodotti e una protezione di garanzia ineguagliata. Per questo motivo i nostri clienti continuano a rivolgersi a noi. Per ringraziarli di questa fedeltà, offriamo ora garanzie ancora più estese. Dopotutto, la soddisfazione dei nostri clienti è la base del nostro successo.

7 anni di garanzia generale
Ogni veicolo Kia è coperto da una garanzia di 7 anni dalla prima immatricolazione, per un massimo di 150 000 chilometri. La garanzia è gratuita e trasferibile al proprietario successivo, a condizione che la manutenzione sia stata eseguita conformemente al piano di manutenzione. 

7 anni di garanzia mobilità*
In caso di guasto o incidente, Kia vi garantisce la mobilità: soccorso stradale, servizio di traino, veicolo sostitutivo nonché spese di pernottamento e di viaggio.


Kia Assistance


Garanzia sulla verniciatura di 5 anni o 150 000 km
L’alta qualità della vernice assicura alla vostra nuova Kia protezione e brillantezza durature.

Garanzia contro la corrosione passante
Il vostro nuovo veicolo Kia è dotato di una straordinaria protezione dalla corrosione e per 12 anni è coperto dalla ruggine perforante dall’interno. 

Garanzia audio 
3 anni o 100'000 km


Batteria

12V Batteria2 anni km illimitati
Batteria ai polimeri e ioni di litio 12 Volt2 anni km illimitati
Batteria ai polimeri e ioni di litio 48 Volt2 anni km illimitati
Batteria ai polimeri e ioni di litio (alta tensione)7 anni o 150’000 km (vale il primo criterio raggiunto)


Le unità batteria agli ioni di litio ad alta tensione dei veicoli elettrici (EV), ibridi elettrici (HEV) e ibridi elettrici plug-in (PHEV) di Kia sono concepite per una lunga durata di vita. Per queste batterie si applica la garanzia Kia per una durata di 7 anni a partire dalla prima immatricolazione oppure un chilometraggio di 150 000 km, vale il primo criterio raggiunto. Per la batteria a bassa tensione (48 V e 12 V) dei veicoli elettrici Mild Hybrid (MHEV), la garanzia Kia si applica per una durata di 2 anni dalla prima immatricolazione senza limiti di chilometraggio. Kia garantisce la capacità della batteria del 70% unicamente per i veicoli elettrici (EV) e ibridi elettrici plug-in (PHEV) . La riduzione della capacità della batteria dei veicoli HEV e MHEV non è coperta dalla garanzia. Vi invitiamo a consultare le istruzioni d’uso per informazioni su come contrastare una possibile riduzione della capacità.

 

* La garanzia di mobilità si applica esclusivamente ai veicoli importati da Kia Schweiz AG.